fbpx

Progetto di Educazione Stradale e Contrasto alla Devianza Giovanile

Il progetto di Educazione Stradale e Contrasto alla Devianza Giovanile denominato “Fai Attenzione la Tua Vita non ha il Tasto Rewind” è una iniziativa iPS volta a promuovere la consapevolezza, la sicurezza e il rispetto delle regole stradali tra i giovani, mentre affronta le problematiche legate alla devianza giovanile in generale.

Questo tipo di progetto richiede una collaborazione fondamentale tra Istituzioni educative, Forze di Polizia, Organizzazioni Locali e non da ultimo le famiglie, per affrontare in modo efficace le sfide legate alla sicurezza stradale e alla devianza giovanile che ogni anno è risaputo mieta numerose vittime tra i giovani.

In questa edizione, partner eccellente è il Comune di Sapri, attraverso il Comandante della Polizia Locale Dr. Antonio Pompeo ABBADESSA e il Sig. Sindaco Dr. Antonio GENTILE, nonchè i Professori degli Istituti Scolastici del territorio.

CENTRO POLIFUNZIONALE GIUSEPPE CESARINOAUDITORIUM CARLO PISACANE, VIA Flavio Gioia- SAPRI – Mercoledì 24.01.2024 ore 9:30- 13:00

©2024 IPS - I Professionisti della Sicurezza - Cod. Fisc. 93209680870 - il portale di informazione e formazione dal mondo della sicurezza e per la polizia locale

Contattaci

Hai domande, desideri informazioni, o desideri collaborare con noi? Inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

Sending
or

Log in with your credentials

Forgot your details?