Inviateci Info sulla sicurezza. Saremo lieti di informare, facendo conoscere come persone comuni, ma straordinarie per il senso del dovere e l’abnegazione, operando nel silenzio quotidiano, si adoperano per la cittadinanza in favore del rispetto delle regole, violate le guali si mette a repentaglio la sicurezza.
Abbiamo la consapevolezza che i cittadini virtuosi non conoscano abbastanza le attività degli operatori della sicurezza (Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Guardie Giurate Private, Ausiliari del Traffico, e tutti gli Operatori dell’Emergenza: Protezione Civile, 118…) sul nostro territorio. A questo proposito desideriamo che chiunque abbia conoscenza di buone attività svolte a far fronte all’insicurezza generata da attività criminose, ce le comunichi a:
info@iprofessionistidellasicurezza.it
oggetto: “comunicare la sicurezza”
Saremo lieti di dare risalto a queste attività, e a coloro che si impegnano per il contrasto della illegalità. A fine anno conosceremo i più virtuosi premiando il loro impegno, ricordando che la sicurezza è a 360°: Stradale, Sociale, Ambientale, Alimentare, Urbana…ed ognuno può fare qualcosa…
“Possiamo sempre fare qualcosa: massima che andrebbe scolpita sullo scranno di ogni magistrato e di ogni poliziotto.”
GIOVANNI FALCONE