San Sebastiano ad Agropoli: IPS festeggia con la Polizia Locale del salernitano

Con molto orgoglio IPS ha patrocinato l’importante festa della Polizia Locale della Provincia di Salerno, realizzata nella bellissima cornice della Città di Agropoli. Circa 60 i comandi di Polizia Locale presenti a celebrare la festa del Santo Patrono S. Sebastiano.

Festa di San Sebastiano ad Agropoli

Si numerosi colleghi si sono riuniti nella bellissima Piazza Vittorio Veneto scortati da vivacissime bimbe felici di dare spettacolo come majorettes e provetti sbandieratori hanno dato prova di grande capacità artistica. In parata tutti insieme per ritrovarsi alla celebrazione religiosa unitamente ai diversi Sindaci intervenuti. 

Una festa che ha permesso agli stessi cittadini di stringersi in modo diverso e festoso alle Uniformi Blu della Polizia Locale, che ha permesso di creare un feedback sull’importanza del lavoro svolto quotidianamente dalla Polizia Locale, quale presidio di legalità sul territorio.  

Un momento di consegna delle onorificenze a coloro i quali si sono distinti per l’impegno al salvamento di vite umane e attività di contrasto all’illegalità a cui ha fatto seguito il convegno sul tema “La comunicazione e la Polizia Locale”, un tema importante, che delinea quanto più la polizia locale desidera esprimersi in tutti i modi possibili in vicinanza alla cittadinanza attraverso i social, e perchè no anche attraverso l’acquisizione di un nuovo approccio comunicativo. L’aggressività quale spinta ad addensare l’altro e che ostacola la comunicazione generando conflitti. Capire per migliorare!

Al termine una cena preceduta dai fuochi d’artificio a richiamare la positività di essere Polizia Locale.

Un particolare ringraziamento va al Comandante di Agropoli Carmine Di Biase e al Comandante di Montecorvino Rovella Dott. Massimiliano Falcone a cui va il merito della riuscitissima importante manifestazione!

Felice San Sebastiano!

©2020 IPS - I Professionisti della Sicurezza - Cod. Fisc. 93209680870 - il portale di informazione e formazione dal mondo della sicurezza e per la polizia locale

Contattaci

Hai domande, desideri informazioni, inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

Sending
or

Log in with your credentials

Forgot your details?