Bandito il concorso per l’assunzione di 830 allievi marescialli della Guardia di Finanza

E’ stato bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione di 830 allievi marescialli al 91° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2019/2020.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani, anche se già arruolati, che alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, previsto per il 12 aprile 2019 alle ore 12.00, abbiano compiuto 17° anno di età e non abbiano superato il giorno di compimento del 26° anno, che siano in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dalle Università statali o legalmente riconosciute. I minorenni potranno partecipare previo consenso dell’esercente la potestà genitoriale e nonostante non siano in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2018/2019.

Per partecipare occorre compilare la domanda online al seguente link:

https://concorsi.gdf.gov.it/Portale-Concorsi/Concorsi-Aperti.aspx

©2019 IPS - I Professionisti della Sicurezza - Cod. Fisc. 93209680870 - il portale di informazione e formazione dal mondo della sicurezza e per la polizia locale

Contattaci

Hai domande, desideri informazioni, inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

Sending
or

Log in with your credentials

Forgot your details?