Concorsi in Polizia Locale

Per chi fosse interessato alla professione di appartenente alla Polizia Locale, segnalamo il concorso  del Comune di Verona, indetto per coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti per l’assunzione presso gli Enti pubblici, ovvero del diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, età non inferiore a 18 anni e non superiore a 32 compiuti alla data di scadenza del bando. Per tutto ciò che è necessario sapere occorre seguire la procedura al link http://concorsionline.comune.verona.it secondo le regole riportate nel bando di selezione.

Per l’’iscrizione è necessario, altresì, essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa di ammissione alla selezione di € 10,00 che dovrà essere effettuato sul c/c postale n. 236372 intestato al Comune di Verona – Riscossioni varie – riportando nella causale Selezione Agente di Polizia Locale, cognome e nome del concorrente.

Scadenza presentazione domande on line: 11 Novembre 2016 entro le ore 12.

Per ulteriori informazioni consultare il portale del Comune di Verona al seguente indirizzo:
http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=53474

©2019 IPS - I Professionisti della Sicurezza - Cod. Fisc. 93209680870 - il portale di informazione e formazione dal mondo della sicurezza e per la polizia locale

Contattaci

Hai domande, desideri informazioni, inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

Sending
or

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti