LE GIORNATE dell’Informazione e della Formazione della POLIZIA LOCALE

Le tematiche, i relatori, l’ospitalità del Comandante della Polizia Locale di Letojanni Alessandro Molteni, l’Ordine degli Avvocati di Messina con gli oltre 300 intervenuti hanno fatto si che le GIORNATE si chiudessero con il progetto di realizzare nuove ed interessanti attività. IPS coglie l’occasione per ringraziare di cuore davvero tutti!

“Le indagini di P.G. in infortunistica stradale a seguito dell’entrata in vigore dell’omicidio stradale”

“Accertamento di polizia e tutela giudiziaria”

“Sicurezza Urbana: il modello Svizzero a confronto. Percezione e operatività della Polizia Locale Svizzera”

Tavola rotonda sul tema: “Il DDL Norme per la Sicurezza Urbana per la legalità e la sicurezza dei territori. Quali prospettive per i Sindaci e per la Polizia Locale?”

“La Sicurezza Stradale: necessità di un controllo preventivo anche attraverso il corretto ausilio degli strumenti tecnologici, lo Street Control. Pareri su alcuni casi pratici operativi”

“L’utilizzo e la gestione dei proventi di cui all’art. 208 del CdS con il Bilancio armonizzato”

“Depenalizzazione: guida senza patente”

Tavola rotonda sul tema: Un Protocollo Unico Operativo condiviso per il T.S.O., a garanzia del diritto alla cura e alla tutela della salute del paziente psichiatrico”

In ultimo ma non da ultimi si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, le aziende che hanno reso possibile la formazione con il loro contributo:

1279

ed un ringraziamento alla sala:

©2019 IPS - I Professionisti della Sicurezza - Cod. Fisc. 93209680870 - il portale di informazione e formazione dal mondo della sicurezza e per la polizia locale

Contattaci

Hai domande, desideri informazioni, inviaci una mail e ti risponderemo al più presto.

Sending
or

Log in with your credentials

Forgot your details?